Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Razgrad dopo Udine, la Roma cade ancora: 2-1 in Bulgaria, la difesa di Mou balla

Razgrad dopo Udine, la Roma cade ancora: 2-1 in Bulgaria, la difesa di Mou balla TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
venerdì 9 settembre 2022, 00:38I fatti del giorno

"Non voglio dire che sia stata una partita fantastica, ma non meritavamo di perdere". José Mourinho difende così la prestazione della sua Roma, superata in Bulgaria col risultato di 2-1 dal modesto Ludogorets. Illusorio il gol di Eldor Shomurodov, con la beffa arrivata a pochi minuti dal triplice fischio e un cammino che si fa in salita.

Altri due gol presi dopo Udine. Europa League a parte - "Ora tre punti con l'Helsinki", ha detto Mou - a colpire è il bilancio difensivo dei capitolini, che in due partite concedono sei reti. Nella serata delle prime volte, non indimenticabile ma neanche negativo l'esordio di Svilar mentre è evidente che ad Andrea Belotti serva mettere più benzina in un serbatoio rimasto a secco più a lungo rispetto a quello dei compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile