Retegui via, Gudmundsson quasi. L'attacco del Genoa è da rifondare
Alberto Gilardino alza l'allerta e chiede rinforzi alla società visto l'addio già ufficiale di Mateo Retegui e quello più che probabile di Albert Gudmundsson con destinazione Fiorentina: "Retegui? E' normale che dal punto di vista tecnico in questo momento non possa essere felice, ma è stata talmente veloce, immediata e inaspettata anche per la società. Non entro nei particolari dei bilanci della società, parlo di quello che è sotto il mio controllo, il campo e i giocatori che ho a disposizione", ha spiegato il tecnico del Genoa non nascondendo una certa preoccupazione.
Su Gudmundsson
"La situazione di Albert la conoscete tutti. Ho detto alla società che ho bisogno di capire nel giro di una settimana veramente chi è dentro. Domani abbiamo la Coppa e tra una settimana il campionato. Capisco benissimo il mercato e le difficoltà. Ma io ho la necessità di capire chi sarà al Genoa in questa stagione. Nello stesso tempo mi auguro che questa evoluzione sia velocizzata", il suo pensiero sull'islandese.
Occhi sul sostituto di Retegui
Dopo l'addio dell'italo argentino, il Genoa è già partito alla caccia del sostituto. E fra i tanti profili sondati e proposti, c'è anche quello di Pohjanpalo, grande protagonista del campionato del Venezia dello scorso anno.