Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma con problema infortuni: in attesa di Dybala e Lukaku, si ferma anche Baldanzi

Roma con problema infortuni: in attesa di Dybala e Lukaku, si ferma anche BaldanziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Paulo Dybala si è fermato per una leggera lesione all'adduttore prima della sosta ed il suo rientro per la sfida contro il Lecce nella ripresa a Pasquetta è tutto da valutare. Discorso simile per Romelu Lukaku che nei giorni scorsi ha patito un sovraccarico all'inguine che dovrà meglio essere valutato nelle prossime ore.

I ritiri con le Nazionali però hanno portato altri e nuovi problemi legati agli infortuni alla Roma di Daniele De Rossi. Il primo a fermarsi in questo senso era stato Edoardo Bove, col centrocampista costretto a lasciare il ritiro dell'Under 21 a causa di un trauma al piede sinistro che ne aveva comportato il rientro a Trigoria.

Ora è il turno di Tommaso Baldanzi che già nella precedente sosta (quando giocava ad Empoli) aveva accusato un problema alla caviglia con l'Under 21. Il giocatore questa volta ha riportato un problema muscolare all'adduttore e anche lui ha lasciato il ritiro dell'Under 21. Il ct Nunziata, nelle scorse ore, aveva così commentato la situazione: "Baldanzi ha un problema all’adduttore e non farà parte della gara. Ha fatto qualcosina, ma insieme a lui e al dottore valutiamo la cosa migliore per il suo bene". Problemi infine anche per Sardar Azmoun, uscito anzitempo per infortunio nella sfida fra Iran e Turkmenistan. Due contrattempi che si aggiungono quindi ai precedenti e che costringeranno Daniele De Rossi a fare importanti valutazioni in vista della ripresa del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile