Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zaniolo, ma pure le idee Pulisic e Adama Traore: la Juventus proverà il grande colpo sull'esternoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 11:38Serie A
di Simone Bernabei

Zaniolo, ma pure le idee Pulisic e Adama Traore: la Juventus proverà il grande colpo sull'esterno

A fine stagione, stando agli attuali contratti, la Juventus saluterà sia Angel Di Maria che Juan Cuadrado, ovvero i due giocatori che oggi ricoprono il ruolo di esterno alto a destra. Almeno un colpo di primo livello in quella zona del campo insomma servirà ed in tal senso Federico cherubini ha già iniziato a scandagliare il mercato, secondo Tuttosport.

Zaniolo resta in cima ai pensieri
La candidatura di Nicolò Zaniolo, almeno fin tanto che non arriverà il rinnovo di contratto, resta una di quelle da tenere fortemente in considerazione, visto che la Roma in quel caso sarebbe quasi obbligata a cederlo per non perderlo poi a zero.

Le possibili occasioni portano ad Adama Traore, rientrato al Wolverhampton dopo l'esperienza al Barcellona e in scadenza nel 2023. Ma pure Christian Pulisic del Chelsea, statunitense col contratto in scadenza nel 2024 ma in bilico nella rosa dei Blues.