Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, non c'è solo l'Arsenal su Yildiz: sul turco anche Liverpool e due big di GermaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 09:35Serie A
di Daniel Uccellieri

Juventus, non c'è solo l'Arsenal su Yildiz: sul turco anche Liverpool e due big di Germania

Domani Kenan Yildiz sarà in campo con la Juventus Next Gen contro la Lucchese. Il club bianconero vuole mettere minuti nelle gambe del nazionale turco, reduce da un grandissimo gol contro la Germania un paio di settimane fa, ma utilizzato da Allegri solamente per tre minuti contro l'Hellas Verona nelle ultime sei giornate di Serie A. Il tecnico bianconero ha sempre speso parole di stima per Yildiz giudicato un giovane dal sicuro avvenire e lo stesso Kenan ha l’ambizione di diventare un giorno il numero 10 della Juve. Sempre che il suo futuro rimanga a tinte bianconere.

Le big d'Europa sul giovane bianconero
Il talento di casa Juventus - scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina - è da tempo sul taccuino di diversi top club europei.

In Inghilterra, sono Liverpool e Arsenal a seguire con interesse Yildiz, mentre in Germania occorre fare attenzione a Lipsia e Borussia Dortmund. Squadre che hanno i capitali e la volontà di investire anche pesantemente sui giovani. La Juve ha da poco prolungato il contratto a Kenan, portando la data di scadenza al 30 giugno 2027, ma di fronte a un’offerta intorno ai 30 milioni di euro il club potrebbe anche decidere di fare cassa.