Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pipitò incanta subito con la Juve: primi gol alla Supreme Cup in Olanda

Pipitò incanta subito con la Juve: primi gol alla Supreme Cup in OlandaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il fantasista bianconero (arrivato in estate dopo l'avventura a Palermo) ha lasciato immediatamente il segno nelle gare con l'Under 15.

Le prime uscite di Giuseppe Pipitò con la maglia bianconera hanno subito destato grande scalpore.

Il riferimento è chiaramente al torneo che la Juventus Under 15 sta svolgendo in questi giorni in Olanda, precisamente alla FA Supreme Cup. Prendiamo in esame la giornata di ieri, dove i bianconeri sono scesi in campo contro Brugge e Dortmund, ottenendo due vittorie rispettivamente per 2-0 e 2-1. In entrambe le gare, il giovane talento bianconero (arrivato in estate dopo l'avventura al Palermo) è riuscito a trovare la via del gol, trascinando i propri compagni al successo. Tutto questo con la maglia numero 10 sulle spalle, a dimostrazione (l'ennesima) di quanto l'Under 15 - insieme alla società, in generale - creda molto nelle potenzialità del ragazzo.

La stagione è ormai prossima al via e noi non vediamo l'ora di apprezzare le splendide giocate di Pipitò in gare ufficiali, proprio come quelle che sarà chiamato ad affrontare in campionato nelle settimane che verranno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile