Francia, Deschamps torna a guidare la Nazionale dopo il lutto. Martedì c'è la Svezia
L'allenatore della Francia, Didier Deschamps, ha nuovamente raggiunto la nazionale per i Mondiali dopo un breve rientro a casa in seguito alla morte della madre. A renderlo noto è stata nelle ultime ore direttamente la Federcalcio.
Deschamps, ricordiamo, ha saltato la vittoria per 4-1 contro la Norvegia di venerdì, che ha confermato tra l'altro la Nazionale dei Bleus al primo posto del Gruppo I: una posizione che offrirà anche un calendario di trasferte meno impegnativo. La Francia, il cui quartier generale è a Boston, affronterà la Svezia nei sedicesimi di finale in programma martedì in New Jersey.
Altre notizie Mondiali 2026






