Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Così Ratcliffe ha consegnato il futuro del Manchester United a Erik ten Hag

Così Ratcliffe ha consegnato il futuro del Manchester United a Erik ten HagTUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 15:50Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 734 - Così Ratcliffe ha consegnato il futuro del Manchester United a Erik ten Hag
00:00
/
00:00

Il Manchester United nelle mani di Erik ten Hag. La nuova era dei Red Devils con la proprietà di Sir Jim Ratcliffe riparte... Da chi c'era. Quali le prime mosse? Scoprilo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

E' deluso dall'atteggiamento di Kia Joorabchian, agente di Zirkzee? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan che nel corso della presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca ha risposto così: "Deluso mai: c'è la realtà e ci sono le voci. C'è un procuratore che risolve e un procuratore che crea problemi. Nel caso di Kia, non è né l'uno né l'altro. Le voci che giravano non sono la realtà. Per quello che vogliamo, abbiamo una idea. Speriamo di verifichi il prima possibile".

Sullo stesso tema, Paulo Fonseca ha aggiunto: "Zlatan ha detto tutto. A me non piace molto parlare di questo tema… Non abbiamo chiuso il giocatore, ma è molto chiaro il giocatore che vogliamo e speriamo di chiuderlo il prima possibile".

Entrambi però nel corso della lunga conferenza stampa hanno dichiarato che il centravanti arriverà a breve: "Bisogna trovare soluzioni per le cessioni, poi c'è mister X per l'attaccante, quello che puntiamo - ha aggiunto Zlatan Ibrahimovic -. Poi c'è Jovic che è nostro. Poi dipende da quanti attaccanti che servono al mister. Avere tre attaccanti è possibile".

CLICCA QUI per la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile