PODCAST - Alla faccia della neopromossa. Il Monza ha già speso 40 milioni di riscatti per l'estate
Una scommessa sul futuro. Salvarsi per confermare una rosa di giocatori nei quali il Monza ha dimostrato di credere fino in fondo. Il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, di fatto, ha già speso 40 milioni di euro in obblighi di riscatto in vista della prossima stagione. Come? Chi ne beneficerà ? E gli altri in prestito secco, da Sensi a Rovella, da Izzo a Ranocchia, che fine faranno? Scoprilo nel Podcast di oggi su Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Scopri tutto nel Podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com
Vi raccontiamo retroscena e tutto quel che c'è da sapere a riguardo nel Podcast di oggi di TMW. Serve solo cliccare sul link che trovate in basso, oppure sul player nella notizia o sul link che rimanda al podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com.






