Coppa Italia, Lecce-Mantova: Krstovic guida l'attacco giallorosso. Possanzini col 4-3-3
Le porte del Via Mare riaprono questa sera per Lecce-Mantova, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Prima uscita ufficiale della stagione per i salentini che a una settimana dall'esordio in campionato contro l'Atalanta sfidano la formazione virgiliana, neopromossa in Serie B. In caso di parità al 90' niente tempi supplementari: saranno i calci di rigore a stabilire chi se la vedrà nel turno successivo col Sassuolo, qualificatosi a spese del Cittadella. Direzione arbitrale affidata a Perri, calcio d'inizio alle ore 18:30.
COME ARRIVA IL LECCE - Gotti deve a fare a meno dell'infortunato Kaba, non convocato al pari dei calciatori in uscita. Il tecnico giallorosso dovrebbe puntare sul 4-2-3-1: Falcone tra i pali, Gaspar e Baschirotto al centro della difesa con Gendrey sulla corsia destra e Dorgu, favorito su Gallo a sinistra. Scelte obbligate in mediana: spazio al duo Ramadani-Pierret mentre Oudin può partire a destra con Morente sull'altro lato e Rafia o Marchwinski dietro a Krstovic.
COME ARRIVA IL MANTOVA - Dopo Napoli e Genoa, Possanzini misura i progressi dei suoi affrontando un altro avversario di massima serie. Il modulo di partenza sarà con ogni probabilità il 4-3-3, lo stesso utilizzato nel successo sulla Torres. Davanti a Festa la linea formata da Maggioni, Redolfi, Brignani e Panizzi. In mezzo capitan Burrai verrà affiancato da Trimboli e Wieser. I nuovi acquisti Mancuso e Aramu si candidano per completare il tridente con Galuppini.