Fiorentina-Frosinone, le probabili formazioni: non è ancora il momento di Belotti, c'è Beltran

Archiviato il mercato, per le squadre di Serie A è il momento di cominciare a dosare le forse: recuperi, il ritorno delle coppe e chiaramente l'importante delle ultime 15 giornate di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Fiorentina-Frosinone, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Fiorentina-Frosinone - Domenica 11 febbraio, ore 12.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Fiorentina 34 punti, Frosinone 23 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Gonzalez dovrebbe farcela dal 1', Belotti dalla panchina
Ancora senza vittorie in campionato nel 2024, la Fiorentina cerca di invertire la rotta col Frosinone. Italiano prosegue con il suo 4-2-3-1, in porta Terracciano mentre con Ranieri squalificato al centro della difesa vanno Milenkovic e Quarta, con Faraoni e Biraghi favoriti sulle corsie. In mezzo ancora non al meglio Arthur, pronto Mandragora con Duncan. Gonzalez dovrebbe farcela dal 1', rientra dopo la squalifica Ikone. Nonostante i rumours, Bonaventura sulla trequarti dietro all'unica punta. Più Beltran che Belotti come nove. (da Firenze, Dimitri Conti)
Davanti Soulè, Kaio Jorge e uno tra Seck e Harroui
Per la sfida di domenica contro la Fiorentina mister Di Francesco spera di avere due terzini utilizzabili fin dal primo minuto. Out Marchizza, Oyono e Zortea, i due candidati sono Lirola e Valeri, entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe ma dovrebbero essere della gara, magari alternandosi con Monterisi adattato sulla fascia. Al centro della difesa ancora Okoli e Romagnoli considerando l'indisponibilità di Lusuardi, Bonifazi e Kalaj. In mediana confermati Barrenechea e Mazzitelli insieme ad uno tra Gelli, Brescianini o Harroui il quale potrebbe però anche essere schierato nel tridente offensivo ai danni di Seck. In avanti Soulè, Kaio Jorge e appunto uno tra Seck e Harroui. (da Frosinone, Stefano Martini)
