Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandeseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 14 settembre 2021 06:18Probabili formazioni
di Niccolò Pasta

Riparte la Champions League e il Gruppo E inizia subito con il botto, con un big match che profuma di finale. Il Barcellona di Ronald Koeman accoglie al Camp Nou il nuovo Bayern Monaco targato Julian Nagelsmann, pronto a stupire e alla caccia della vittoria finale, come accaduto due edizioni fa, quando nei quarti di finale rifilò una delle sconfitte più cocenti e pesanti della storia proprio ai blaugrana, all'epoca allenati da Quique Setien. Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). Per il Bayern, invece, un solo indisponibile, il centrocampista Tolisso. Fischio d’inizio fissato per le ore 21 in Spagna, per una sfida di grande fascino e dallo spettacolo garantito.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Koeman perde per infortunio Braithwaite, che in questo inizio di stagione in Liga era stato uno dei titolarissimi dell’olandese, nonostante in estate sia stato più volte sul punto di partire. Oltre al danese, il tecnico dovrà fare a meno del Kun Aguero, schierando dall’inizio un duo olandese, con Depay affiancato da De Jong. A centrocampo ecco il ritorno di Pedri dopo un periodo di ferie, che affiancherà Frankie De Jong e Busquets in mezzo, con Alba e Sergi Roberto sulle fasce, mentre in difesa spazio per Araujo nel trio con Pique e Lenglet.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Nagelsmann recupero al fotofinish Coman e Gnabry, non al meglio ma partiti con il gruppo in direzione Spagna: nessuno dei due partirà dall’inizio, con l’ex tecnico del Lipsia che lancerà Musiala e Sané, a completare il reparto con Muller alle spalle di Lewandowski. In difesa spazio per Upamecano e Lucas Hernandez come centrali, con Davies e Pavard a completare la retroguardia davanti a Neuer, mentre la cerniera a centrocampo sarà composta da Kimmich e Leon Goretzka.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000