Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Veloso può rientrare, dubbio in difesa

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Veloso può rientrare, dubbio in difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 agosto 2022, 13:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Bologna-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Hellas Verona - Domenica 21 agosto, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di ▪ Genova
▪ Classifica: Bologna 0 punti, Hellas Verona 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Solito dubbio in attacco per Mihajlovic, mentre Lykogiannis arretra in difesa
Dubbio in attacco per Mihajlovic che, in vista della sfida contro il Verona, deve sciogliere il nodo relativo al giocatore che farà da spalla a Marko Arnautovic. In ballottaggio ci sono Orsolini e Sansone, con il primo che doveva scendere in campo dall'inizio anche all'Olimpico ma che é stato sostituito all'ultimo dall'ex Villarreal. Per quanto riguarda il centrocampo, la coppia Schouten-Dominguez guiderà ancora la mediana, con Soriano a supporto; sugli esterni dovrebbero essere schierati De Silvestri e Cambiaso. Lykogiannis, infatti, giocherà in difesa assieme a Medel e Bonifazi, vista l'assenza per squalifica di Soumaoro. In porta il solito Skorupski.

Ceccherini prova il recupero per essere titolare, anche Veloso può rientrare
Ceccherini tenta il recupero in extremis: l'infortunio alla caviglia è smaltito, ma il provino decisivo avverrà nella rifinitura di domenica. In caso di forfait, spazio ad uno tra Retsos e Amione al fianco di Gunter e Dawidowicz. Veloso rientra dalla squalifica e si candida a riprendere in mano le chiavi del centrocampo, con il supporto di Ilic e Tameze, al momento in vantaggio su Barak. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie esterne, mentre il tandem offensivo sarà composto ancora una volta da Henry e Lasagna.