Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: per Pioli è emergenza, Calha e Theo oggi assenti

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: per Pioli è emergenza, Calha e Theo oggi assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 gennaio 2021, 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con le fatiche della Coppa Italia alle spalle, per la Serie A è di nuovo tempo di campionato: archiviato il primo turno infrasettimanale e con il Milan sempre a guardare tutti dall'alto in basso, per le venti squadre di massima divisione un weekend molto dilatato, che inizia col derby di Roma e prosegue fino al match tra Cagliari e rossoneri di lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Milan, con le ultime raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Milan - Lunedì, ore 20.45, alla Sardegna Arena
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Cagliari 14 punti, Milan 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari torna in campo lunedì sera nel posticipo contro il Milan capolista alla Sardegna Arena dopo il ko di Bergamo in Coppa Italia. Di Francesco dovrà ancora fare a meno di Nández squalificato, con Zappa pronto al rientro tra i titolari. A sinistra Lykogiannis, al centro la coppia Walukiewicz-Godin. Marin e Oliva in mediana, con Nainggolan, Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone, favorito su Cerri e Pavoletti come riferimento dell'attacco.

COME ARRIVA IL MILAN - Torna dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic dopo aver giocato in Coppa Italia contro il Torino. Però la tegola più grande arriva dalla seduta di oggi: Calhanoglu e Hernandez non si sono allenati coi compagni e la presenza in Sardegna potrebbe essere a rischio. Attesa per comunicazioni e motivazioni, ma con la squalifica di Leao e la positività di Rebic, il tecnico Stefano Pioli può contare solamente sull'attaccante svedese. Per Saelemaekers ci sono ancora dubbi e se non dovesse farcela giocherà ancora Castillejo a destra. A centrocampo Tonali e Kessie con Meité che andrà in panchina, difesa titolare con Calabria, Kjaer, Romagnoli e da valutare chi ci sarà sulla sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile