Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Camerun-Brasile: turnover per Tite, Song punta su Choupo-Moting

Le probabili formazioni di Camerun-Brasile: turnover per Tite, Song punta su Choupo-MotingTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
venerdì 2 dicembre 2022, 06:18Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Oggi si chiude la fase a gironi dei Mondiali 2022 in Qatar, con Cameun-Brasile tra le ultime partite in programma. Gli africani hanno pochissime possibilità di passare il turno, dovendo per forza battere i verdeoro e sperare che la Svizzera non vinca contro la Serbia. Tuttavia, anche questa combinazione di risultati potrebbe non bastare. La Nazionale guidata da Tite, invece, è già certa del pass per gli ottavi di finale e vuole chiudere il girone in bellezza. Appuntamento per questa sera alle 20.00 ore italiane al Lusail Iconic Stadium, dirige la sfida il Sig. Ismail Elfath.

COME ARRIVA IL CAMERUN - Il ct camerunese Song dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Choupo-Moting come punto di riferimento in avanti supportato sugli esterni da Mbeumo e Toko Ekambi. Linea mediana a tre, con Hongla, Gouet, Anguissa. Castelletto e Nkoulou saranno i due centrali di difesa, mentre Fai e Tolo presidieranno le corsie esterne. Completa l’undici Epassy tra i pali.

COME ARRIVA IL BRASILE - Diversi cambiamenti da parte di Tite nel suo 4-2-3-1, a cominciare da Ederson in porta. Novità anche in difesa, con Bremer come partner di Militao al centro e con Dani Alves e Telles nel ruolo di terzini. Fabinho e Fred comporranno la diga di centrocampo, mentre in avanti verrà schierato Gabriel Jesus sorretto da un trio di trequartisti che prevede Rodrygo, Antony e Martinelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile