Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: Maximiano guida la difesa biancoceleste

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: Maximiano guida la difesa biancocelesteTUTTOmercatoWEB.com
domenica 14 agosto 2022, 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Bologna - Domenica 14 agosto, ore 18.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli
▪ Classifica: Lazio 0 punti, Bologna 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Maximiano guida la difesa biancoceleste, con Romagnoli titolare
La Lazio riparte con un Luis Alberto ai margini del progetto e con Pedro non al meglio per una botta subita sabato scorso contro il Valladolid. Contro il Bologna domenica Sarri schiererà il nuovo portiere Maximiano, con la linea a quattro difensiva che sarà composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic: Casale, neo arrivato dal Verona, è squalificato. Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic giocano a centrocampo, con il croato in vantaggio su Vecino. Davanti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni: Pedro può recuperare per la panchina.

Sfida a tre per affiancare l'inamovibile Arnautovic
In casa Bologna restano aperti alcuni ballottaggi in particolare quello tra Cambiaso e Lykogiannis sulla fascia sinistra e, in avanti, la sfida tra Orsolini, Barrow e Sansone è aperta: i tre si giocano una maglia da titolare affianco all'inamovibile Arnautovic. La porta sarà invece difesa dal solito Skorupski con i tre tenori Soumaoro, Medel e Bonifazi a formare la linea a tre difensiva. A centrocampo ci saranno ancora una volta Dominguez e Schouten, mentre De Silvestri occuperà la fascia destra; dietro le punte ancora spazio a capitan Soriano. Fuori Ferguson per squalifica.