Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: tutto dipende dal recupero di Immobile

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: tutto dipende dal recupero di ImmobileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 06 gennaio 2021 10:42Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Lazio-Fiorentina, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Fiorentina - Mercoledì, ore 15.00, allo Stadio Olimpico
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Lazio 22 punti, Fiorentina 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Lucas Leiva in mezzo al campo: per sostituirlo ballottaggio tra Escalante, favorito, e Cataldi. Il resto del centrocampo è scontato, con Milinkovic e Luis Alberto come intermedi e Lazzari-Marusic sui quinti: Fares e Lulic sono ancora ai box. Dietro Acerbi dovrebbe scalare sul centrosinistra con Hoedt al centro e Luiz Felipe dalla parte opposta. Ciro Immobile ha saltato la rifinitura della vigilia. Il centravanti non si è allenato per dei problemi alla caviglia: è in dubbio ma comunque convocato. Così Inzaghi ha provato Caicedo (che vince il ballottaggio con Muriqi) in coppia con Pereira: se Ciro dovesse farcela, prenderà il posto dell’ex United. Parolo recupera per la panchina, mentre in porta torna Strakosha.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Verso Roma, Prandelli punta a consolidare le sue certezze. Contro la Lazio si rivedrà dunque il 3-5-1-1 delle ultime uscite. Davanti al portiere Dragowski pronta perciò la linea con Milenkovic e Igor a fianco di Pezzella, mentre sulla fascia sinistra rientra Biraghi dopo la squalifica. L'ex Caceres più di Lirola e Venuti sull'altro fronte. In mezzo Pulgar insidia Borja Valero in regia, mentre Amrabat e Castrovilli sono le due mezzali. Ribery alle spalle di Vlahovic, che viaggia verso un'altra conferma dal 1'.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000