Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Inter: ancora Giroud dal 1', possibile chance per Vidal

Le probabili formazioni di Milan-Inter: ancora Giroud dal 1', possibile chance per VidalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 marzo 2022, 17:23Probabili formazioni
di Simone Lorini

Milan e Inter si affrontano questa sera nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia (la qualificazione si deciderà sul doppio confronto andata/ritorno) che si gioca a San Siro con fischio d’inizio alle ore 21. Di seguito le ultime probabili formazioni con le indicazioni raccolte dai nostri inviati:

Florenzi ha sorpassato Calabria, davanti tocca a Giroud
Pioli schiererà il miglior 11 possibile con una sola novità rispetto al solito: fuori Diaz per Krunic, atto alla marcatura su Brozovic. Due ballottaggi sulla destra: Calabria e Saelemaekers sono in vantaggio su Florenzi e Messias. Per il resto tutto confermato: Giroud non può riposarsi, visto che Ibra è ancora ai box, mentre a centrocampo la squalifica di Tonali rilancia Kessie e Bennacer dal primo minuto. Nel quartetto difensivo davanti a Maignan ci sono Theo Hernandez titolare a sinistra e Tomori-Romagnoli come centrali.

Come arriva l'Inter.
Dal Milan al Milan. L'Inter prova a rinascere da un derby, quello di campionato, che l'ha trascinata nell'incertezza. Contro i rossoneri Simone Inzaghi schiererà l'undici tipo, consapevole dell'importanza della partita, anche al di là della competizione. Tornano Skriniar - che accompagnerà in difesa de Vrij e Bastoni per alzare il muro di fronte a Handanovic - e Lautaro Martinez davanti in coppia con Edin Dzeko. Centrocampo solito: Dumfries, in vantaggio su Darmian, e Perisic sulle fasce, Brozovic in regia scortato da Barella e Calhanoglu. Occhio a Vidal che può insidiare il turco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile