Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Svezia-Ucraina - Malinovskyi dal 1’, panchina per Kulusevski

Le probabili formazioni di Svezia-Ucraina - Malinovskyi dal 1’, panchina per KulusevskiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
martedì 29 giugno 2021 08:35Probabili formazioni
di Mattia Alfano

Svezia ed Ucraina tornano in campo per darsi battaglia nel match che chiuderà il sipario sugli ottavi di finale. La squadra di Andersson ha sorpreso davvero tutti, avendo chiuso il girone da prima in classifica, nonostante la presenza di due ottime realtà come Spagna e Polonia. Il tutto naturalmente nel nome di Emil Forsberg che, sino a questo momento, è andato per ben tre volte in rete. Percorso differente quello dell’Ucraina, che si è qualificata come una delle migliori terze della fase a gironi. Il team di Shevchenko, infatti, solo in un’occasione ha trovato la vittoria nelle tre precedenti gare disputate. Fischio d’inizio previsto per le ore 21, quando le formazioni si sfideranno sul prato del Hampden Park di Glasgow. Ricordiamo, inoltre, che chi questa sera avrà successo, affronterà ai quarti la vincente di Inghilterra-Germania.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Come detto dunque ci si aspetta molto dalla Nazionale svedese che, sulle ali dell’entusiasmo, vorrà confermarsi anche in questa fase ad eliminazione diretta. Così Andersson non dovrebbe riservare sorprese. A difendere i pali ci sarà ovviamente Olsen con Lustig, Lindelof, Danielsson e Augustinsson davanti a lui. Olsson ed Ekdal schermeranno la difesa, mentre Larsson e Forsberg giocheranno sugli esterni. In avanti Quaison dovrebbe vincere il ballottaggio con Berg. Kulusevski, autore di due assist nella gara contro la Polonia, partirà dalla panchina e così sarà Isak ad affiancare l’ex Palermo.

COME ARRIVA L’UCRAINA - Gli ucraini dovranno invece dimostrare di non essere la vittima sacrificale di questo appuntamento. Shevchenko si affiderà a Buschchan, che guiderà la difesa a quattro formata da Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko e Mykolenko. A centrocampo Sydorchuk avrà ai suoi fianchi l’atalantino Malinovskyi e il tuttofare Zinchenko. Davanti a loro spazio a Yarmolenko e Shaparenko, che agiranno alle spalle di Yaremchuk, unica punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000