Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona: Verdi rischia il posto, scalpita Gojak

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona: Verdi rischia il posto, scalpita GojakTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 05 gennaio 2021 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Torino-Hellas Verona, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Hellas Verona - Mercoledì, ore 15.00, al Grande Torino
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Torino 11 punti, Hellas Verona 23 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - A caccia della seconda vittoria consecutiva con tante conferme e pochi cambi: così Marco Giampaolo sta studiando il Toro che affronterà l'Hellas Verona. Ripartirà dalle certezze ritrovate, Sirigu e Izzo, e ovviamente da Belotti, che dopo i due assist di Parma cerca il primo gol dell'anno nuovo. In difesa si prosegue con Lyanco e Bremer, anche perché Nkoulou è ormai ai margini e Buongiorno ha qualche fastidio muscolare, mentre Singo e Rincon sono certi di un posto in mediana. I due ballottaggi riguardano la fascia mancina e la spalla di Belotti: Vojvoda e Murru insidiano Rodriguez, Verdi rischia il posto per Gojak rigenerato dal primo gol in Italia. Ma questi dubbi verranno risolti soltanto a poche ore dalla sfida.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Lazovic è uscito incerottato dalla sfida contro lo Spezia e potrebbe essere tenuto a riposo: a sinistra giocherà dunque Dimarco, soluzione peraltro opportuna, considerata l'esuberanza su quel lato di Singo. Dietro potrebbe rientrare Ceccherini, al fianco di Magnani e Dawidowicz. In mediana Faraoni, Tameze e Veloso completano il quadro, mentre davanti, salvo sorprese, toccherà ancora a Nikola Kalinic: alle sue spalle confermatissimo Mattia Zaccagni, in tandem con Barak.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000