Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: torna Handanovic, Lautaro con Dzeko

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: torna Handanovic, Lautaro con DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 settembre 2022, 21:15Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Inter, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Inter - Domenica 18 settembre ore 12.30, Dacia Arena
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma 2
▪ Classifica: Udinese 13 punti, Inter 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Beto e Deulofeu dal 1' per continuare a stupire
Nuovo big match per l’Udinese, che contro il Sassuolo ha trovato il quarto successo di fila in campionato. I bianconeri affronteranno stavolta l’Inter al Dacia Arena. Mister Andrea Sottil li avrà tutti a disposizione e potrà quindi fare le valutazioni che ritiene più opportune in ottica formazione. In porta Silvestri, a proteggerlo ci saranno Becao e Nehuen Perez, con ballottaggio tra Nuytinck e il recuperato Bijol per fare da perno centrale. Sulle fasce giostreranno Pereyra e Udogie con Lovric, Walace e Makengo in mezzo. Il francese ha smaltito l’affaticamento muscolare di settimana scorsa. Davanti coppia d’attacco formata da Beto e Deulofeu.

Dzeko favorito su Correa, torna Lautaro dal 1'
Diversi ballottaggi per Simone Inzaghi, che potrebbe cambiare meno rispetto a quanto accaduto di recente, ma ha ribadito di voler contare su tutti i giocatori a disposizione. In porta tornerà Handanovic, all'insegna dell'alternanza con Onana ormai da considerarsi ufficiale. Acerbi favorito su De Vrij con Skriniar e Bastoni in difesa. A centrocampo Brozovic ce la fa: oggi ha saltato la partitella in rifinitura ma solo a scopo precauzionale ed è regolarmente convocato. Con lui Barella, più Mkhitaryan che Calhanoglu. Ballottaggio Dumfries-Darmian a destra e Gosens-Dimarco sulla sinistra, in attacco tornerà titolare Lautaro: Dzeko favorito su Correa per fargli compagnia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile