Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Mattino: "Il delirio dell'Argentina: Campioni in elicottero"

Il Mattino: "Il delirio dell'Argentina: Campioni in elicottero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 dicembre 2022, 09:23Rassegna stampa
Alessandro Tedeschi

"Il delirio dell'Argentina: Campioni in elicottero", titola oggi Il Mattino. Attesa, voluta, sperata, immaginata, desiderata, sognata. La festa che ieri è andata in scena a Buenos Aires - e in tutto il Paese - non è una festa come le altre.Non ci ha pensato troppo il presidente argentino Alberto Fernandez: festa nazionale, tutto il popolo albiceleste deve scendere in strada per celebrare la squadra.

L'aereo della Seleccion è arrivato dal Qatar nella notte tra lunedì e martedì, la squadra ha riposato per quanto ha potuto al centro tecnico federale, poi ha lasciato Ezeiza per dar vita alla festa. E dopo ore nel traffico la Nazionale è stata costretta a cambiare mezzo: tre diversi elicotteri, su invito degli apparati di sicurezza, per evitare qualsiasi ostacolo o problema di ordine pubblico e salutare così tutta la gente corsa alla festa fino al centro città, altrimenti impossibile da raggiungere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile