Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Gazzetta dello Sport: "Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juve, mi prendo Perisic"

La Gazzetta dello Sport: "Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juve, mi prendo Perisic"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
Alessio Del Lungo

"Inter, mi tengo Lautaro (con Dybala). Juventus, mi prendo Perisic". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. I nerazzurri ripartiranno con Martinez. La Joya firmerà un accordo quadriennale. Sanchez andrà via e alleggerirà il monte ingaggi. Si dovrà cedere soltanto un big. I bianconeri vicini al sì per l'esterno dell'Inter: 6 milioni di euro per il croato. Continuano i contatti per l'ok a Pogba-Di Maria.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Bunker scudetto". Il Diavolo è a un punto dal trionfo e Pioli alza il muro con Maignan, Tomori e Kalulu. Intanto assalto allo stadio di Reggio Emilia: 100.000 in coda per la sfida al Sassuolo. Biglietti a 3.000 euro. Il quotidiano ripercorre anche le storie dell'ultimo turno thriller: papere, diluvi, polemiche. Quei 10 titoli al fotofinish.

Serie A - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per la lotta alle posizioni per disputare le coppe: "Mou, Italiano, Gasp: Europa, uno sta fuori". L'ultima giornata sarà decisiva con la Roma che già venerdì potrebbe escludere le altre due dalla prossima Europa League e lasciarle sperare solo nella Conference.

Salernitana e Cagliari - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per le due squadre impegnate a non retrocedere in Serie B: "Bonazzoli-Joao Pedro gli uomini salvezza". Nicola si aggrappa al suo bomber, Agostini al capitano che ha sempre messo la faccia nei momenti complicati e spesso ha tirato fuori dai guai i rossoblù: ultimi 90 minuti da brividi.

Lorenzo Amoruso - L'ex difensore dei Rangers, nel giorno della finale contro l'Eintracht Francoforte, ha rilasciato un'intervista al quotidiano, che ha deciso di riportarla nel taglio basso della prima pagina: "Voglio l'Europa League". Il calcio d'inizio a Siviglia è previsto per le 21:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile