Tuttosport apre con le parole di Elkann: "Agnelli non si tocca"

"Agnelli non si tocca". Apre con le parole di John Elkann l'edizione odierna di Tuttosport. Il numero uno di Exor: "Più risorse alla Juve, Andrea sostiene le ragioni per una riforma del calcio". L'attuale presidente bianconero è dunque destinato a restare saldo al comando.
Torino - "Inesistente!", si legge invece in taglio alto. Stasera c'è Salernitana-Torino, Juric prova a stimolare Belotti: "In casa è super, in trasferta a volte non c'è", le sue parole in conferenza stampa.
Inchiesta plusvalenze - "Juve, Samp, Genoa, Napoli, Empoli: rischio multe", titola il quotidiano di spalla. Deferiti anche Chievo, Parma, Pisa, Pro Vercelli e Novara.
Milan - "In 60mila a San Siro!", si legge sempre di spalla. I tifosi rossoneri credono sempre di più nello Scudetto: entusiasmo alle stelle per la sfida di lunedì contro il Bologna.
Atalanta - "Dea, che paradiso!". Con questo titolo in taglio basso, il quotidiano introduce l'intervista esclusiva al nerazzurro Demiral: "Qui si vive bene, adoro i casoncelli. Entro in scivolata ed esulto: so che ai tifosi piace".
