Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Tuttosport apre con le parole di Zambrotta: "Vlahovic, sei nel posto giusto"

Tuttosport apre con le parole di Zambrotta: "Vlahovic, sei nel posto giusto"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 ottobre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Vlahovic, sei nel posto giusto", titola stamane in apertura Tuttosport, che introduce così l'intervista esclusiva realizzata a Gianluca Zambrotta. L'ex terzino gioca Milan-Juventus: "Dusan stia tranquillo, con Cuadrado e Kostic avrà i palloni per segnare. Occhio a Theo: può fare la differenza".

Torino - "Vlasic, Lukic e rinforzi a gennaio", si legge invece di spalla a proposito dei granata. Il tecnico chiede continuità progettuale, che contempla anche il riscatto del croato e il rinnovo del serbo, oltre a un mercato coraggioso. Vagnati, intanto, è vicino al prolungamento.

Europa - In taglio centrale c'è spazio anche per i risultati delle italiane impegnate ieri: "Roma nei guai, poca Lazio, fiorisce la Viola". In taglio centrale, infine, il quotidiano si sofferma sul lutto che ha colpito ieri il mondo del calcio: "Il calcio piange Ventrone". Scomparso a 52 anni il re dei preparatori, era nello staff di Conte al Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport