Juve, Vlahovic entra e Dortmund rimontato 4-4. La Gazzetta dello Sport: "Ci pensa lui"

Una partita tutta da vivere nel secondo tempo il duello tra Juventus e Borussia Dortmund, ma alla fine i bianconeri evitano la sconfitta all'esordio in Champions League e riacciuffano il Borussia Dortmund con una mossa dalla panchina: Dusan Vlahovic. "Ci pensa lui", il titolo dedicato stamane da La Gazzetta dello Sport in prima pagina: il centravanti serbo è entrato a gara in corso e ha spaccato il match con una doppietta e un assist per Kelly, che ha contribuito enormemente a rimontare i gialloneri 4-4.
Intanto in taglio alto l'Inter di Cristian Chivu cambia per la sfida contro l'Ajax, ma non Yann Sommer. Lo aveva già fatto intendere in conferenza stampa alla vigilia il tecnico nerazzurro che, a prescindere dagli errori commessi allo Stadium dall'elvetico, l'ex Bayern Monaco sarebbe rimasto alla guardia della porta anche in Champions League e così dovrebbe essere. Ma un'occasione per Josep Martinez, il secondo delegato, arriverà. Intanto contro i lancieri si scalda Frattesi, che non ha ancora messo piede in campo in questa stagione.
Al fianco del tema Inter si parla anche di Napoli e della trasferta europea a Etihad Stadium da parte degli uomini di Conte, chiamati all'impresa contro il Manchester City. Buongiorno e Beukema, ad ogni modo, i guardiani prescelti per annullare bomber Haaland mentre Kevin De Bruyne incrocerà nuovamente il suo passato e Pep Guardiola dopo l'addio in estate.
