Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, linea calda per Khephren Thuram: contattato l'agente, c'è il prezzo da dimezzare

Juventus, linea calda per Khephren Thuram: contattato l'agente, c'è il prezzo da dimezzareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Thiago Motta vuole modellare la sua prima Juventus sullo stampino di un 4-2-3-1 e per farlo serviranno due centrocampisti di assoluto valore sulla linea mediana. Il primo profilo, ormai in dirittura d'arrivo, è quello di Douglas Luiz dell'Aston Villa; il secondo potrebbe non essere Adrien Rabiot. Non tanto per volontà del club bianconero, che ha già avanzato la proposta, ma per il francese che ritiene gli Europei con la Francia l'assoluta priorità del momento.

Così, informa l'edizione odierna di Tuttosport, la Juve si sta guardando intorno e avrebbe riconosciuto in Khéphren Thuram tutte le doti ricercate nel centrocampista richiesto dall'ex tecnico del Bologna. Un suggerimento che il d.t. Giuntoli ha colto al volo, cominciando fin da subito a dar sfogo a conversazioni con l'agente del classe 2001, Meissa Ndiaye, per valutare la fattibilità dell'operazione.

Il Nizza, proprietario del cartellino del fratello minore di Marcus, ha sparato alto con 30-40 milioni almeno di richiesta base per lasciarlo partire. Il contratto del 23enne francese però è in via di scadenza e tra un anno sarà parametro zero, e proprio su questo particolare la Juve vorrebbe fare leva per portare a casa - si legge sul quotidiano torinese - un bello sconto e anticipare il colpo con 20 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile