Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter-Dybala, la via è stretta"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter-Dybala, la via è stretta"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 6 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Inter-Dybala, la via è stretta", titola stamane il Corriere dello Sport. Zhang deve prima vendere e chiede all'argentino uno sconto sull'ingaggio. Marotta frena: "Per ora siamo a posto così". E così l'argentino deve valutare altre opzioni, con Milan e Roma in agguato.

Zaniolo-Roma, alta tensione - L'attaccante giallorosso chiede chiarezza. Arriva in ritiro e sgomma con l'auto, con i tifosi che gli gridano: "Mai alla Juve". Ed il suo agente sarà a Trigoria per parlare con Tiago Pinto.

Meret in fuga, Napoli su Kepa - Caso portieri in casa Napoli, con Alez Meret che sta pensando di lasciare i partenopei: è nel mirino dell'Empoli. Gli azzurri potrebbero così andare su Kepa, un esubero in casa Chelsea.