Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport su Lukaku: "Comando io!"

L'apertura del Corriere dello Sport su Lukaku: "Comando io!"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 29 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Comando io!", scrive stamane Il Corriere dello Sport in apertura di prima pagina. Il ritorno da re del centravanti belga infiamma il mercato. Oggi le visite mediche poi la firma sul contratto: un successo della strategia di Marotta. E con Skriniar in partenza ecco che si punta tutto su Bremer.

Cambiaso da Allegri, ci siamo - Taglio laterale per il terzino del Genoa, ormai destinato alla Juventus. Operazione ai dettagli tra rossoblu e bianconeri, con il giovane esterno che arriverà alla corte di Allegri.

Maldini-Massara, il rinnovo è fatto - Si sbloccano le trattative con i dirigenti, in casa Milan: il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara è ormai cosa fatta. Vertice fino a tarda notte per definire i dettagli, ora si attende l'annuncio.