Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. Mourinho e i giallorossi regalano all'Italia un trofeo europeo dodici anni dopo l'ultima volta.

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. Brutta notizia per il Milan, che perde il suo attaccante almeno fino ad inizio 2023. E così in casa Milan si fa largo la suggestione Lukaku.

Bremer costa la metà - L'Inter pare aver trovato la strada per arrivare a Gelson Bremer: il difensore del Torino ha una clausola per liberarsi nel 2023 a 15 milioni di euro. I granata così non possono chiedere il doppio per cederlo ora, con il rischio di perderlo poi tra un anno a molto meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile