Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Juve, vai così!". Kean decide la sfida con la Roma

L'apertura di Tuttosport: "Juve, vai così!". Kean decide la sfida con la RomaTUTTO mercato WEB
lunedì 18 ottobre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Juve, vai così!", titola stamane in apertura Tuttosport. A prendersi la scena, all'indomani della vittoria per una rete a zero contro la Roma, è Moise Kean, match winner con un colpo di testa nel cuore dell'area. Fa discutere, però, la direzione arbitrale di Orsato.

Napoli - "Napoli super 8. Toro, basta beffe", si legge invece in taglio basso. Vittoria pesantissima per il Napoli, che resta a punteggio pieno in Serie A e ritorna capolista solitaria dopo il successo del Milan sul Verona.

Atalanta - C'è spazio anche per i nerazzurri di spalla: "Riecco l'euro-Atalanta". Dea travolgente a Empoli: Ilicic show, i nerazzurri - si legge - sono pronti per l'esame CR7.

Milan - "Milan credici, c'è Ibra", titola il quotidiano sempre di spalla. Domani c'è il Porto, in una gara quasi da dentro o fuori per i rossoneri: Pioli punta sull'effetto Zlatan, tornato finalmente a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile