Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - La sporca dozzina al bando. E monta la protesta dei tifosi

Le aperture inglesi - La sporca dozzina al bando. E monta la protesta dei tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 20 aprile 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 20 aprile:

The Daily Telegraph
"La sporca dozzina al bando europeo"
Ormai è soprannominata la "sporca dozzina", ed i dodici club rischiano l'esclusione dai campionati europei. E' tutto pronto per la guerra tra Superlega e UEFA, con quest'ultima che potrebbe mettere al bando i club entro venerdì. Ed un coro di rabbia si alza dai governi europei.

Daily Mail
"Serpenti e bugiardi"
Usa le parole di Ceferin, presidente UEFA, che nell'attacco ai dodici club scissionisti li ha definiti dei serpenti e dei bugiardi, soffermandosi a lungo su Andrea Agnelli. Ed i giocatori rischiano l'esclusione da Coppa del Mondo ed Europei: è guerra aperta.

"Nagelsmann per la panchina del Tottenham"
A sorpresa ieri è stato esonerato Josè Mourinho ed il nome caldo per la sua successione è quello di Nagelsmann, tecnico del Lipsia.

Daily Express
"Ci avete sputato in faccia: vi tornerà indietro più forte"
Monta la protesta contro la Superlega tra i tifosi dei club europei, ignorati da tutte le parti. E così in Inghilterra sono furiose le manifestazioni contro la decisione dei dodici club, con i fans del Liverpool che davanti ad Anfiled hanno appeso striscioni e bruciato bandiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile