Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - United in vendita, chiesta una cifra monstre. Kane recupera per gli USA

Le aperture inglesi - United in vendita, chiesta una cifra monstre. Kane recupera per gli USATUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 novembre 2022, 08:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Le aperture inglesi di oggi, giovedì 24 novembre 2022.

Mirror
"United yours for £8bn"
I Glazer, proprietari de Manchester United dal 2005, hanno messo ufficialmente in vendita il club e fissato il prezzo. Per acquisire i Red Devils, servono 8 miliardi di sterline (cifra record chiesta per una società di calcio).

Daily Express
"Kane fit and able"
Il capitano dell'Inghilterra, dopo i necessari accertamenti dovuti ad un problema fisico accusato nel corso del match vinto per 6-2 contro l'Iran, sarà disponibile per la prossima sfida in programma venerdì contro gli Stati Uniti.

The Guardian
"Jubilant Japan"
Partita storica quella andata in scena ieri, con il Giappone che ha battuto per 1-2 in rimonta la Germania. Nuovo esordio da incubo per i tedeschi ai Mondiali, dopo la sconfitta contro il Messico nella prima gara dell'edizione del 2018 in Russia.

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine