Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - "Il Barcellona si sveglia prima del Clasico", "Remontada!"

Le aperture spagnole - "Il Barcellona si sveglia prima del Clasico", "Remontada!"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 18 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 18 ottobre 2021.

Marca
"Il Barça si sveglia prima del Clasico"
Ansu Fati appare al momento giusto. Il canterano ha pareggiato con un gran gol e ha conquistato un rigore controverso. Un grande gol di Garya aveva incoraggiato un buon Valencia. Depay e Coutinho hanno chiuso le marcature.

As
"Barça, una vittoria e mezza assemblea"
Il quotidiano dedica spazio al calcio nel taglio alto della prima pagina. Ansu Fati segna e si guadagna un calcio di rigore contro il Valencia. Laporta invece rinvia la votazione sui due punti fondamentali all'ordine del giorno.

Sport
"Barça, remontada!"
I blaugrana hanno ottenuto una vittoria che permette loro di respirare dopo aver rimontato per la prima volta in stagione. Ansu Fati è stata la stella a decidere il match: ha segnato il primo gol ed ha conquistato il calcio di rigore per il secondo, che ha poi trasformato Depay.

Mundo Deportivo
"Il Barça decolla"
I blaugrana hanno iniziato la loro settimana cruciale con una rimonta e tre punti d'oro sotto la guida di Ansu Fati. Il 10 ha segnato un gran gol e conquistato il rigore che Depay ha segnato. Coutinho ritrova la rete dopo 11 mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile