Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le aperture spagnole - Impresa Barça: "Grandioso!", "Il Siviglia ha perso il posto", "Finale con polemica"

Le aperture spagnole - Impresa Barça: "Grandioso!", "Il Siviglia ha perso il posto", "Finale con polemica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 04 marzo 2021 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 4 marzo 2021.

Marca
"Il Siviglia ha perso il posto"
Apertura del quotidiano dedicata all'impresa del Barcellona che rimonta il 2-0 dell'andata e accede alla finale di Copa del Rey. Gli andalusi sbagliano un rigore e regalano il 2-0 al 94' quando già accarezzavano il passaggio del turno. I blaugrana, eroicamente, hanno forzato i supplementari con un gol di Piqué. Braithwaite ha completato la rimonta dopo un'altra grande partita dei catalani. Polemica per una mano di Lenglet.

As
"Alla finale con polemica"
Ampio spazio al Barcellona che viene celebrato dopo l'impresa contro il Siviglia. Gli ambiziosi blaugrana trionfano ai supplementari con gli andalusi in dieci e poi in nove dal 103'.
La squadra di Lopetegui ritiene che l'arbitro abbia perdonato l'espulsione di Mingueza e un rigore di Lenglet. Intanto Barçagate cresce. Rousaud rivela che I3 Ventures fu suggerita da persona intorno a Soraya Saenz de Santamaria. Spuntano fatture per un lavoro non svolto. Roures annuncia che farà causa a Bartomeu.

Sport
"Grandioso!"
Titolo ovviamente riferito al Barcellona che rimonta il Siviglia al Camp Nou ed accede alla finale di Copa del Rey grazie ad un'impresa, una prova epica. I blaugrana rimontano il 2-0 dell'andata con i gol di Dembelé e Piqué nei 90 regolamentari e quello di Braithwaite ai supplementari.

Mundo Deportivo
"Finale a Valencia"
Il quotidiano tratta in apertura della sfida di stasera dando spazio in particolar modo all'Athletic Bilbao. I Leoni devono superare l'1-1 dell'andata a San Mames contro il Levante per conquistare un posto nell'appuntamento per il titolo. La competizione punisce Inigo Martinez con quattro partite, ma il club accelera tutte le opzioni per farlo giocare stasera.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000