Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Genoa saluta la Coppa Italia, Il Secolo XIX: "Il 4-0 dall'Atalanta preoccupa"

Il Genoa saluta la Coppa Italia, Il Secolo XIX: "Il 4-0 dall'Atalanta preoccupa" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 4 dicembre 2025, 07:33Rassegna stampa

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Secolo XIX, dedicando uno spazio ad una delle due formazioni genovesi. Si tratta del Genoa, reduce da un pomeriggio amaro. Ecco il titolo sulla formazione rossoblù, presente oggi sul quotidiano e più nello specifico in taglio basso: "Genoa saluta la Coppa Italia. Il 4-0 dall'Atalanta preoccupa".

De Rossi nel post partita: "Mi sono piaciuti molto i ragazzi nel primo tempo: ci sono delle letture dove dobbiamo lavorare, considerando anche che poi è venuta fuori l'Atalanta. Ha pesato molto l'espulsione ed è chiaro che diventa tutto più difficile. Serviva l'intensità giusta, ma dall'altra parte bisognava far rifiatare qualcuno: non abbiamo sottovalutato la partita. Giocare in 10 contro l'Atalanta diventa sempre difficile, anche nell'analisi dei singoli: ora riguarderò la partita per capire dove il Genoa ha sbagliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile