Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Pronto un mega rinnovo per Vinicius. Il Barcellona non molla Raphinha

Le aperture spagnole - Pronto un mega rinnovo per Vinicius. Il Barcellona non molla RaphinhaTUTTOmercatoWEB.com
sabato 2 luglio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 2 luglio 2022.

As e Marca
Vinicius jr rinnoverà con il Real Madrid. E' pronta una mega offerta da parte dei blancos per il secondo calciatore con il valore di mercato più alto, secondo il CIES, dopo Mbappe.

Mundo Deportivo
Le sfide di Valverde sulla panchina dell'Athletic Bilbao: riportare il club in Europa, dopo cinque anni, evitare le sconfitte e i down della stagione passata, risposte positive da parte della squadra durante la stagione nei momenti di difficoltà, trovare la quadra con Williams e Muniain.

Sport
Il Barcellona non molla Raphinha. Il club blaugrana è disposto ad arrivare ad un'offerta di 55 milioni di euro. Intanto il giocatore sembra aver rifiutato l'offerta del Chelsea, perché preferirebbe la destinazione spagnola.