Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real-Atletico, un signor derby. Dembelé, rinnovo urgente

Le aperture spagnole - Real-Atletico, un signor derby. Dembelé, rinnovo urgenteTUTTO mercato WEB
venerdì 27 gennaio 2023, 09:08Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli in edicola oggi.

Marca
“Un Signor derby, e un'altra rimonta!”
Un gol di Morata ha dato il vantaggio all’Atletico fino al minuto 80, ma un golazo di Rodrygo ha portato il match al prosieguo. Ai tempi supplementari Savic è stato espulso e Benzema e Vinicius hanno sigillato il passaggio alle semifinali di coppa.

Sport
“Rinnovo urgente”
Il Barça affronterà il rinnovo di Dembelé a partire da febbraio per evitare che entri nel suo ultimo anno di contratto senza essere blindato. Il francese sta bene al Camp Nou e vuole continuare oltre il 2024, ma combatterà per un aumento economico.

As
“Viva il derby”
Madrid e Atletico firmano un duello epico risolto ai supplementari. Magnifico gol di Rodrygo. Soto Grado (l’arbitro, ndr) espelle Savic, perdona Ceballos e provoca l’indignazione rojiblanca.

Mundo Deportivo
“La notte di Aupa”
I leoni raggiungono la semifinale dopo essersi imposti con chiarezza nello stesso scenario dove caddero e vennero eliminato l’anno passato. Munian, Iñaki Williams e Vesga, su rigore, firmano i gol della rivincita rojiblanca al Mestalla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile