Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Mbappe: "Mai parlato di soldi con Florentino"

Le aperture spagnole - Real, Mbappe: "Mai parlato di soldi con Florentino"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 24 maggio 2022.

Marca
"Mbappé: 'Mai parlato di soldi con Florentino'"
Il fuoriclasse del PSG giustifica il rinnovo con il club francese fino al 2025 al quotidiano spagnolo: "Con il mio viaggio a Madrid non volevo offendere nessuno. Dovrò parlare con Benzema". E lascia una porta aperta: "Non sai mai cosa può succedere".

AS
"Tutto per la patria"
Un anno dopo aver chiesto il trasferimento al Real Madrid, Mbappé scopre il suo attaccamento alla Francia: "È il Paese in cui sogno di giocare. Non avevo accordi con nessuno. Era troppo presto per partire gratis. Ho letto i messaggi dei giocatori del Real e io non dovevo essere un'eminenza per sapere che vengono dall'alto".

Sport
"Lewandowski sale, Dembelé scende"
Il Barcellona crede di poter chiudere subito il trasferimento del polacco. Il club blaugrana però vede l'esterno francese più fuori che dentro.

Mundo Deportivo
"Quasi fuori"
Il Barcellona considera Dembelé perso al 95%; questa settimana l'ultimo incontro. Il PSG preme e ha fatto offerte che superano di gran lunga la proposta del club blaugrana.