Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real preoccupato per Mbappé. Barça, decisione finale per Dembelé

Le aperture spagnole - Real preoccupato per Mbappé. Barça, decisione finale per DembeléTUTTO mercato WEB
venerdì 20 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 20 maggio 2022.

Marca
"Minaccia di rompersi" e "La Juventus non pagherà per Morata"
Due notizie importanti rispettivamente nel taglio alto e nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. La prima riguarda Kylian Mbappé, per il cui approdo al Real Madrid manca solo la firma. Il francese però non ha deciso e i Blancos sono preoccupati. L'attaccante comunicherà la sua decisione finale ai due club domenica, malgrado l'accordo con le Merengues era assoluto e prevedeva alla firma un premio di 130 milioni di euro. Per quanto concerne Morata invece, l'Atletico Madrid ha informato il calciatore che i bianconeri non lo riscatteranno.

AS
"Ultima prova verso Parigi"
Spazio nel taglio alto della prima pagina per il Real Madrid. Ancelotti schiererà un undici molto simile a quello della finale di Champions League nella partita contro il Betis Siviglia. Alaba non arriva in tempo, mentre Marcelo saluta il Bernabeu.

Sport
"Dembelé, decisione finale"
La prossima settimana ci sarà un incontro in cui l'agente del giocatore farà una controfferta al Barcellona. Il francese dà priorità ai blaugrana rispetto alle proposte di Bayern Monaco, Chelsea e PSG.

Mundo Deportivo
"Nuovo tridente"
Il Barcellona lotta per formare una tridente offensivo con Raphinha, Lewandowski e Ansu Fati. Se Dembelé non dovesse restare, la scommessa sarà il brasiliano, che potrebbe essere anche titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile