Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 1 maggio

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 1 maggioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

La folle partita tra Barcellona e Inter valida per la semifinale d'andata di Champions League rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, giovedì 1 maggio. 90 minuti palpitanti, con la squadra di Inzaghi capace di portarsi sullo 0-2 e poi di non soccombere dinnanzi alla furia blaugrana, anzi, nella ripresa sfiora addirittura la vittoria ma la rete di Mkhitaryan viene annullata per un fuorigioco millimetrico. Ne esce fuori un 3-3 che rimanda tutto al ritorno di martedì a San Siro.

Completato il quadro del primo round delle semifinali di Champions, questa sera tocca ad Europa League e Conference. Le semifinali della seconda competizione europea sono Athletic Bilbao-Manchester United e Tottenham-Bodo/Gilmt, mentre quelle di Conference riguardano più da vicino la Serie A. In campo infatti la Fiorentina a Siviglia contro il Betis, mentre l'altro incontro è tra Djuurgarden e Chelsea.

Si inizia a parlare anche del prossimo turno di campionato, in programma nel weekend. Spicca Bologna-Juventus, vero e proprio spareggio in chiave Champions. Infine, da segnalare una bella intervista a Fabregas. Eccone un estratto, in cui parla del legame con Wenger e del suo futuro: "Arsène è stato il più importante, otto anni che non dimentico Il resto lo devo a tre fenomeni che non sono così distanti come molti pensano. Il mio futuro lo deciderò a fine stagione quando mi confronterò col club. Altri mi hanno cercato, lo trovo normale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile