Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 8 settembre

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 8 settembreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Spazio all'ItalVolley e alle campionesse del mondo sulle prime pagine dei quotidiani italiani in edicola quest'oggi, lunedì 8 settembre 2025, e che vi proponiamo in calce. Vittoria per 3-2 contro la Turchia per le ragazze di Velasco e titolo conquistato dopo 23 anni d'assenza. Sport protagonista con il tennis e la sconfitta in finale agli US Open di Sinner che si arrende ad Alcaraz, ora nuovo numero uno al mondo.

Spazio anche al calcio e alla Nazionale di Rino Gattuso a caccia di conferme dopo il 5-0 all'Estonia, attesa quest'oggi dal match con Israele in quel di Debrecen (Ungheria). Azzurri a caccia di gol e vittoria per la rincorsa al Mondiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile