Napoli, ADL vuole trattenere Conte: il presidente pronto a investire 200 milioni sul mercato

Due scudetti in tre anni. E' ripartita la festa a Napoli dopo un campionato decisamente negativo come quello dell'anno scorso. In questa stagione la formazione partenopea ha saputo tenere testa all'Inter riuscendo a scucirle lo scudetto di dosso dopo un duello molto avvincente. Merito di Antonio Conte, condottiero azzurro voluto in sella dal presidente Aurelio De Laurentiis per tornare a vincere in Italia. E la scelta si è rivelata assolutamente corretta con il successo contro il Cagliari di venerdì sera che ha regalato alla piazza il quarto titolo di campione d'Italia.
Conte in bilico?
A tenere banco adesso è la situazione legata a mister Antonio Conte. La posizione per il momento resta sempre poco sicura. "Lo pregherò di rimanere, ma non lo posso di certo costringere" aveva detto il presidente dopo il 2-0 contro i rossoblù isolani. Certamente il rapporto si sarebbe incrinato dopo le scelte di gennaio che portarono alla cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain.
Mercato e progetti
Adesso però le condizioni potrebbero cambiare. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero uno azzurro sarebbe pronto ad investire 200 milioni sul mercato provando a convincere il proprio allenatore a rimanere in sella. Ancora pochi giorni e, forse, ci sarà la risposta definitiva.
