Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porte girevoli in casa Juventus: Di Gregorio in arrivo, su Perin si muove il Parma

Porte girevoli in casa Juventus: Di Gregorio in arrivo, su Perin si muove il ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 08:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Porte girevoli in casa Juventus. Nella giornata di ieri, pur avendo lasciato spazio a Sorrentino, Michele Di Gregorio è stato accolto da un applauso nel momento in cui Adriano Galliani lo ha premiato a bordo campo. L'esterno difensore del Monza è uno dei profili più seguiti dalla società bianconera per la prossima stagione. Dopo aver disputato un ottimo campionato con la maglia del Monza, il calciatore si appresta a vestire ad approdare alla Continassa dal primo di luglio. Del numero 16 della squadra di Palladino ne avrebbero parlato a cena Galliani e Giuntoli nei giorni scorsi.

In partenza Szczesny e Perin
L'approdo di Di Gregorio apre scenari però per un'eventuale partenza di chi della Juve ne ha difeso i pali. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, con la valigia in mano potrebbero esserci sia Mattia Perin sia Wojciech Szczesny, il cui ingaggio potrebbe essere considerato troppo alto.

Parma su Perin
E proprio sull'ex estremo difensore del Genoa che potrebbero esserci degli interessi registrati nelle ultime ore. Sempre secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo sul portiere pontino potrebbero esserci gli occhi del Parma, fresco di promozione nel massimo campionato. Vedremo se questo interesse si può trasformare poi in una vera e propria trattativa di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile