Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta, oggi comunicherà l'addio al Bologna. E a Torino potrebbe ritrovare Chiellini

Thiago Motta, oggi comunicherà l'addio al Bologna. E a Torino potrebbe ritrovare ChielliniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Come scritto questa mattina da La Stampa, dopo aver festeggiato con il pullman per le vie della città, quest’oggi Thiago Motta incontrerà il presidente del Bologna Saputo e si congederà per iniziare un nuovo capitolo sulla panchina della Juventus. Per mesi il ds Giuntoli ha corteggiato il tecnico, che ora - si legge - è pronto a firmare un triennale e ad impegnarsi per riportare in alto i bianconeri, con le sue idee innovative ed una rosa giovane.

Oltre all’allenatore italo-brasiliano, la Juventus vorrebbe prendere dai felsinei anche Calafiori e Zirkzee. Il difensore, scrive il quotidiano, avrebbe già respinto la proposta estera del Leverkusen e vorrebbe seguire il suo mentore a Torino. Il Bologna difficilmente si potrà accontentare di una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, ma la Juve può inserire alcune contropartite nell’affare. Per l’olandese, invece, ne serviranno i 40 previsti dalla clausola, ma su di lui ci sarebbero anche Arsenal e Milan.

Per quanto riguarda la rivoluzione estiva che attende la Juventus, chiosa il giornale, alla Continassa potrebbe anche ritornare Giorgio Chiellini, che dopo l’esperienza in America potrebbe accettare un ruolo da dirigente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile