Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zazzaroni sulla prossima Serie A: "Inter serena, lavori in corso per Milan e Juventus"

Zazzaroni sulla prossima Serie A: "Inter serena, lavori in corso per Milan e Juventus" TUTTOmercatoWEB
© foto di Lorenzo Marucci
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
martedì 16 luglio 2024, 08:13Rassegna stampa

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni fa il punto sul prossimo campionato di Serie A: "L’Inter era e resta la squadra più forte e serena. Il grosso l’ha fatto con notevole anticipo (Taremi, Zielinski), il secondo portiere l’ha preso subito (Martinez) e riceverà Cabal dal Verona versando 8 milioni più 2 di bonus. Non avendo cancellato del tutto la sua natura cinese, aspetta sulla riva del fiume che si presentino altre opportunità. Nei prossimi giorni sono previsti i ritorni dei nazionali, permesso speciale per Lautaro fresco vincitore e capocannoniere della Coppa America: il contratto? Rinnovato alle condizioni del club".

Prosegue: "Il Milan è alle prese col metodo Fonseca, il cui aumento della popolarità è direttamente proporzionale ai risultati che otterrà. La società ha convinto Morata, cerca un altro centravanti (ha sondato Abraham) ma non ha ancora il centrocampista e il terzino destro. Tre giorni fa, a precisa domanda su Fofana, universalmente indicato quale obiettivo dei rossoneri, il proprietario del Monaco Dmitrij Rybolovlev ha chiarito di non aver mai sentito alcun rappresentante del club. Possibile?".

Tra le tante avversarie dell'Inter, focus sulla Juventus: "La Juve dell’anno zero (cit. John Elkann) ha portato a Torino Di Gregorio (accordo a febbraio), Douglas Luiz e il più giovane dei Thuram. Adesso deve vendere anche giocatori ai quali ha da poco rinnovato il contratto (Rugani). Rabiot è libero, Szczesny, Chiesa, Milik, McKennie, De Sciglio e Kostic sanno di dover chiudere presto casa e iscrivere i figli (chi li ha) nelle scuole di altre città. Thiago Motta è stato puntuale e leale con i potenziali esuberi: ha infatti spiegato a ognuno di loro che non rientrano nel progetto. Koopmeiners è da due anni il pallino di Giuntoli, col quale si dice abbia raggiunto l’accordo. Manca però l’intesa con l’Antica Gioielleria Percassi, che non si sposta da 60 milioni cash".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile