Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Accelerata Bologna, a un passo l'acquisto di Zortea dal Cagliari per la fascia. I dettagli

Accelerata Bologna, a un passo l'acquisto di Zortea dal Cagliari per la fascia. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:22Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Claudia Marrone

Confermate le anticipazioni di stamani qui su Tuttomercatoweb.com: si avvicina l'acquisto di Nadir Zortea (26 anni) per il Bologna. Procede senza sosta la trattativa tra i due club rossoblù, con l'acquisto a titolo definitivo da parte degli emiliani che sta per materializzarsi.

Nelle casse del Cagliari entrano circa 10 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Il Bologna ha accelerato in queste ultime ore, il traguardo si sta materializzando là davanti. Nelle prossime ore previste visite mediche e firma del classe 1999 con la sua nuova squadra. Nel corso del mercato estivo attuale, Zortea è stato approcciato anche dalla Fiorentina e dal Torino, che però si sono fermate di fronte alle richieste dei sardi. Il Bologna no e, dopo aver portato avanti la trattativa a lungo lontano dai riflettori, sta per arrivare alla fumata bianca e per garantirsi un nuovo rinforzo. Sul giocatore, già dai mesi scorsi, si era informato anche il Napoli, alla ricerca di un profilo simil-Spinazzola, in grado di giocare su entrambe le fasce, proprio come Zortea.

E, nonostante fosse già in uscita, lo stesso Zortea ha salutato Cagliari e la Sardegna giocando da titolare l'ultima partita per la quale era disponibile, il turno di qualificazione di Coppa Italia poi vinto ai rigori dai suoi contro la Virtus Entella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile