Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Adani su David: "La Juventus è il massimo, dovrà meritarsela costantemente"

Adani su David: "La Juventus è il massimo, dovrà meritarsela costantemente"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

In un video pubblicato sul canale YouTube di 'Viva El Futbol', l’ex calciatore Daniele Adani ha parlato così dell’acquisto di Jonathan David da parte della Juventus: “I compiti nell’attacco della Juve richiedono il massimo sempre, non c’è attesa - le parole sintetizzate da Tuttojuve.com -. Non c’è possibilità di rimandare, anche in questo momento in cui Vlahovic - che non è andato così male nei numeri - è in uscita e lascia spazio a un arrivo che non deve essere un’incognita. Credo che tra il serbo e l’ambiente Juve non sia mai scattato il feeling.

Tutti gli step sono inferiori quando arrivi alla Juve, la Juve è il massimo. Se riesce a soddisfare le esigenze della Juve può giocare ovunque, è un punto d’arrivo. Meritarselo e guadagnarselo costantemente richiede molto sacrificio, devi confermarlo giorno dopo giorno perché è un posto ambito da tutti”.

E ancora: “Credo che abbia delle caratteristiche importanti per il calcio moderno. L’attaccante è quello che deve essere connesso con tutti, lui sia in Nazionale che al Lille è stato costante nei rendimenti e senza mai avere cali. L’attaccante è forte, l’età è giusta esce ha 25 anni, ma se l’acquisto è giusto poi ce lo dirà il campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile