Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Addio al Milan se Pioli se non vince l'Europa League? Galli: "Non penso sia determinante"

Addio al Milan se Pioli se non vince l'Europa League? Galli: "Non penso sia determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 18:23Serie A
di Tommaso Bonan

Filippo Galli, leggendario difensore del Milan, commenta sulle pagine di Tuttosport il confronto di Europa League tra i rossoneri e la Roma, in programma giovedì: "Mi aspetto due partite spettacolari. Non credo ci saranno calcoli, si affronteranno a viso aperto. La svolta che ha dato De Rossi in termini di risultati è stata importante. E la vittoria dell’ultimo derby ne è la prova. Il Milan è in un periodo straordinario".

La difesa del Milan dovrà bloccare Dybala e Lukaku.
"Sono attaccanti molto forti e il loro gioco a due potrebbe mettere in difficoltà il Milan, che dovrà difendere da squadra. Lukaku è un punto di riferimento, fa salire i compagni ed è bravo a chiamare la profondità. Dovranno essere limitati i rifornimenti per il belga. Dybala è uno che la palla se la va a prendere, è più difficile da fermare".

Pioli le sta vincendo tutte.
"Ha dimostrato di avere la squadra in mano e di saper ottenere il meglio dai suoi calciatori. Ha fatto un ottimo lavoro. Addio se non vince l’Europa League? Non penso sia determinante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile