Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alice Campello racconta: "Sta andando molto bene per me e Morata a Istanbul"

Alice Campello racconta: "Sta andando molto bene per me e Morata a Istanbul"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 16:04Serie A
di Yvonne Alessandro

Come procede l'avventura di Alvaro Morata in Turchia? Ha sorpreso un po' tutti la scelta dell'attaccante spagnolo di levare le tende dal Milan a gennaio per approdare al Galatasaray (in prestito con obbligo condizionato), soprattutto dopo soli sei mesi di maglia rossonera. Ufficialmente in rosa dal 2 febbraio scorso, l'attaccante spagnolo di 32 anni è stato accolto alla grande dai tifosi dei Leoni.

Come ha raccontato per altro Alice Campello, moglie di Morata e nota influencer, ai microfoni di Fanatik: "La cosa più importante è stare insieme. Ora siamo a Istanbul e tutto sta andando molto bene. Sono rimasta sorpresa dalla grande cordialità della gente in Turchia", ha ammesso. Lo spagnolo con la maglia del Galatasaray e in 4 partite disputate ha segnato due gol prima di subire un infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime cinque gare.

Quanto invece ad Alice Campello, si è raccontata e ha descritto la sua vita personale a Istanbul: "Sto vivendo un periodo molto bello. Sto ottenendo pian piano tutto ciò che desideravo nella vita. Penso che ogni fase della mia vita sia bella e racchiuda qualcosa di speciale. Ho 30 anni e, guardando indietro, ho già quattro figli. Mi sono sposata molto giovane e ho cambiato molti paesi. In 30 anni ho vissuto tantissimo. Sono molto felice. Mi sento a casa. Voglio vivere qui per tutta la vita, amo questo posto. Mi piace come mi trattate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile